Venditore ambulante con documenti falsi fermato a Città di Castello: denunciato - Tuttoggi.info

Venditore ambulante con documenti falsi fermato a Città di Castello: denunciato

Redazione

Venditore ambulante con documenti falsi fermato a Città di Castello: denunciato

Mar, 23/04/2013 - 12:27

Condividi su:


Nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio, personale della Squadra Volante del Commissariato ha proceduto alla denuncia alla competente Autorità Giudiziaria a piede libero di un cittadino senegalese.
G.S. di anni 32, residente a Milano, ha attirato l’attenzione del personale in quanto in possesso di un grande borsone nero: quando, alla vista degli operatori, ha tentato di allontanarsi precipitosamente, è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di documenti falsi ed alterati.
In particolar modo, il senegalese aveva una patente di guida italiana, permesso di soggiorno e carta d’identità, tutti rilasciati a Milano, falsificati.
All’interno del borsone è stata ritrovata anche della merce, prevalentemente calzini e magliette, sicuramente destinata alla vendita ambulante, per la quale il soggetto non ha saputo fornirne la provenienza.
In considerazione di quanto emerso, G.S. è stato denunciato ai sensi degli artt. 489 e 648 del codice penale (falso e ricettazione), art. 10 bis legge sull’immigrazione ed una serie di altre infrazioni al Codice della Strada, per aver guidato l’autovettura senza aver mai conseguito la patente.
La merce è stata posta sotto sequestro.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!