Vendita alcool a minori, controlli in via Bartolo - Tuttoggi

Vendita alcool a minori, controlli in via Bartolo

Redazione

Vendita alcool a minori, controlli in via Bartolo

Due sanzioni di 300 euro | I controlli della municipale grazie alle segnalazioni di cittadini
Lun, 12/06/2017 - 15:41

Condividi su:


Vendita alcool a minori, controlli in via Bartolo

Prosegue l’attività di controllo della Municipale in merito alla vendita di bevande alcoliche oltre gli orari consentiti e limitati alle ore 1.30 in Centro Storico e alle ore 24.00 in zona Fontivegge nonché per vendita di bevande alcoliche  a minorenni .

Nella giornata di sabato (pomeriggio e sera), nell’ambito dei controlli organizzati congiuntamente alla locale Questura, personale in abiti civili ha contestato due violazioni per somministrazione di bevande alcoliche a minori di anni 18 ma maggiori di anni 16 comminando sanzioni pari  ad euro 333,33 . In particolare i controlli hanno riguardato via Bartolo dove cittadini avevano segnalato abusi  inerenti la somministrazione di bevande alcoliche e  condotte di degrado urbano.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!