Vendevano alcol ai minorenni, multa della polizia a due locali del centro storico - Tuttoggi.info

Vendevano alcol ai minorenni, multa della polizia a due locali del centro storico

Redazione

Vendevano alcol ai minorenni, multa della polizia a due locali del centro storico

Identificati due gestori , in via dei priori e in via Maestà delle Volte, che avevano violato il divieto di vendita di alcolici a minori
Lun, 26/03/2018 - 15:40

Condividi su:


Continuano i controlli negli esercizi commerciali  del centro storico per verificare le violazioni sulla vendita di alcolici a minori.

Le verifiche, effettuate nella serata di sabato scorso, 24 marzo,  dal personale della Divisione polizia Amministrativa della Questura di Perugia unitamente a personale della Polizia Municipale, hanno dato esito positivo nel caso di due esercizi poi sanzionati.

In via dei Priori gli operanti hanno sorpreso un sedicenne mentre usciva da un locale con in mano un bicchiere contenente vodka.

Entrati nel locale con il ragazzo, che confermava di aver acquistato la bevanda poco prima, gli agenti hanno identificato il gestore – un italiano residente a Perugia – al quale è stata contestata l’illecita somministrazione di bevanda alcolica a minori degli anni 18: per lui è scattata la sanzione amministrativa pari a 300 euro

In un esercizio di via Maestà delle Volte, invece, gli agenti hanno sorpreso – all’interno del locale – il gestore mentre versava tequila nei bicchieri di due diciassettenni.

Identificato per un italiano residente a Perugia, anche per lui è scattata la sanzione amministrativa ma per un importo di 600 euro

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!