“VELINE IN TOUR” A NORCIA: STRISCIA LA NOTIZIA SBARCA IN PIAZZA S. BENEDETTO (FOTO) - Tuttoggi.info

“VELINE IN TOUR” A NORCIA: STRISCIA LA NOTIZIA SBARCA IN PIAZZA S. BENEDETTO (FOTO)

Redazione

“VELINE IN TOUR” A NORCIA: STRISCIA LA NOTIZIA SBARCA IN PIAZZA S. BENEDETTO (FOTO)

Mar, 06/05/2008 - 23:41

Condividi su:


“Veline in tour”, la trasmissione che raggiungerà l’intera penisola alla ricerca di due ragazze degne di sostituire le affascinanti Melissa Satta e Veridiana Mallman, sbarcherà in luglio a Norcia. Questo pomerigio, infatti, l’imprenditore Francesco Filippi (presidente Confocommercio della Valnerina) ha firmato l’accordo con Pubblitalia Iniziative Speciali tramite la Tsl di Paolo Macelloni. Il contratto è di qualche decine di migliaia di euro che saranno in qalche modo ampiamente compensate per la stessa città. Infatti Pubblitalia coprirà le spese di vitto e alloggio delle oltre 240 persone che compongono il ‘tour’ (esclusi i parenti al seguito delle aspiranti veline) e che soggiorneranno a Norcia per tre giorni. Senza considerare la straordinaria promozione di cui beneficierà la città e l’intero territorio. I tre giorni di selezione, infatti, occuperanno una intera settimana di produzione televisiva che andrà in onda nel mese di agosto. “Per il momento ho firmato il contratto a titolo personale – dice a Tuttoggi.info Filippi –, i tempi erano alquanto ristretti, ma credo che sarà ampiamente condiviso dalla Associazione comercianti. Molti colleghi albergatori e ristoratori sosterranno l’iniziativa che speriamo avrà il contributo di alcuni sponsor e il patrocinio del Comune e della Regione”. Norcia batte così Spoleto, al quale Mascelloni aveva proposto l’iniziativa. Che, a detta del manager dei vip, non ha ricevuto neanche una risposta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!