Veicolo rubato? Sms alle forze dell'ordine | Comune presenta progetto a Regione - Tuttoggi

Veicolo rubato? Sms alle forze dell’ordine | Comune presenta progetto a Regione

Redazione

Veicolo rubato? Sms alle forze dell’ordine | Comune presenta progetto a Regione

La giunta umbertidese vuole incrementare sicurezza con ulteriori telecamere e un moderno sistema di allarme ai varchi
Ven, 24/11/2017 - 11:05

Condividi su:


Dopo l’installazione di una serie di telecamere in corrispondenza delle principali vie di accesso alla città e nelle zone più trafficate, la Giunta comunale di Umbertide, per implementare il sistema di sicurezza esistente e potenziare il controllo del territorio, ha approvato un nuovo progetto da presentare alla Regione dell’Umbria che, se finanziato, permetterà l’installazione di ulteriori telecamere di videosorveglianza e di un sistema che consentirà, in caso di transito di veicoli risultati rubati, di allertare automaticamente le forze dell’ordine tramite sms.

Il Comune, per ora, ha messo a disposizione 5.100 euro che, appunto, potranno essere incrementati con fondi regionali fino ad un 70% del valore del progetto, per un importo totale di 17.000 euro. Se il finanziamento dovesse arrivare, quindi, la città sarà dotata di ulteriori occhi elettronici oltre al moderno sistema di allerta delle forze dell’ordine in caso di rilevamento ai varchi di veicoli rubati.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!