Vecchio Forno a Cortaccione. Sabato 21 inaugura la stagione estiva - Tuttoggi

Vecchio Forno a Cortaccione. Sabato 21 inaugura la stagione estiva

Redazione

Vecchio Forno a Cortaccione. Sabato 21 inaugura la stagione estiva

Il ristorante pizzeria spoletino dà il via a una stagione carica di sorprese
Mer, 18/06/2014 - 12:15

Condividi su:


Dopo solo 3 mesi dall’apertura, il Vecchio Forno continua a sfornare novità, sorprese e servizi potenziati. Per salutare l’estate che arriva, il ristorante pizzeria di Cortaccione inaugura un nuovo spazio esterno dove poter gustare, in una atmosfera intima e familiare, a lume di candela, le nuove proposte del menu: insalatone insolite e sfiziose, carni e bruschette cotte sul braciere a vista, le nuove pizze tra cui la Pizza a Stella – 5 stagioni, da gustare in coppia o con amici.
Anche per i più piccoli tante novità: le nuove pizze con forme tutte da scoprire e uno spazio verde con tanti giochi e intrattenimento a cura dell’artista di strada, animatrice Luisa, che sarà presente per tutta l’estate con laboratori creativi, favole e proposte originali e fantasiose.
Per la serata inaugurale che si terrà sabato 21 Giugno non mancherà la musica dal vivo, di accompagnamento e sottofondo alla cena, con la chitarra acustica di Flavio, accompagnato dal violino.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!