Vecchie Glorie della Serie A e artisti in campo per Leonardo Cenci

Vecchie Glorie della Serie A e artisti in campo per Leonardo Cenci

Redazione

Vecchie Glorie della Serie A e artisti in campo per Leonardo Cenci

Gio, 15/07/2021 - 08:00

Condividi su:


Domenica 18 luglio San Sisto triangolare di calcio tra Vecchie Glorie della Serie A, Legione Carabinieri e mondo dello spettacolo

In campo nel nome di Leonardo Cenci. Domenica 18 luglio lo stadio comunale di San Sisto sarà teatro del primo ‘Trofeo per Leo’, un triangolare di calcio tra Vecchie Glorie della Serie A, Legione Carabinieri e mondo dello spettacolo, in ricordo del compianto Leonardo Cenci, fondatore e presidente di Avanti Tutta Onlus.

Per contribuite alla realizzazione dell’evento la Giunta comunale, su proposta dell’Assessorato allo Sport, ha concesso l’utilizzo gratuito dell’impianto. Il ‘Trofeo per Leo’ ha ottenuto anche il patrocinio del Comune.

“Con grande piacere e spirito di partecipazione – dichiara l’assessore allo Sport Clara Pastorelli – abbiamo fornito il nostro supporto ad Avanti Tutta Onlus, nella realizzazione di un evento che sarà l’ennesima occasione per ricordare una figura, quella di Leonardo Cenci, che ha dato tantissimo alla nostra città sul piano sociale e sportivo. Essere vicini alla sua associazione e un modo per dare continuità al profondo messaggio diffuso in vita da Leo. Abbiamo altresì apprezzato la disponibilità da parte della famiglia Cenci e dei suoi collaboratori di accogliere la nostra proposta di realizzare un evento così importante a Perugia e di utilizzare lo stadio di San Sisto, secondo impianto per importanza della città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!