Variante Sud Foligno, “soddisfazione” Sigismondi (Pd) per approvazione Cipe - Tuttoggi

Variante Sud Foligno, “soddisfazione” Sigismondi (Pd) per approvazione Cipe

Redazione

Variante Sud Foligno, “soddisfazione” Sigismondi (Pd) per approvazione Cipe

C'è dunque il "via libera" per lo svincolo di Scopoli | Arteria che consentirà di risolvere tutte le problematiche del traffico nella zona sud-ovest della città
Gio, 08/08/2019 - 14:52

Condividi su:


“Soddisfazione” è stata espressa dal capogruppo del Pd in Consiglio comunale, Elia Sigismondi, per la decisione del Cipe che “ha approvato la realizzazione della Variante Sud, oltre a dare il via libera allo svincolo di Scopoli. Questo percorso nasce dall’attività del governo Gentiloni.

E la giunta Mismetti ha sempre seguito con tanta attenzione la vicenda e attribuito grande importanza ad una arteria che consentirà di risolvere tutte le problematiche del traffico nella zona sud-ovest della città mettendo in collegamento anche le due zone industriali, la Paciana e Sant’Eraclio.

Dopo questo atto del Cipe, inizierà la progettazione dell’opera. Tutto questo è il frutto del lavoro e dell’impegno profusi in questi anni. La Variante Sud consentirà, ad esempio, di snellire il traffico nella zona dell’incrocio tra via Manin, via dei Mille e Ponte San Magno”.

Sigismondi ha sottolineato inoltre che “il gruppo consiliare del Partito Democratico vigilerà sulle varie fasi della progettazione chiedendo che venga fatta un’adeguata partecipazione dei cittadini nelle aree dove verrà realizzata l’opera”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!