Varechina sul volto di lui, arrestata a Perugia - Tuttoggi.info

Varechina sul volto di lui, arrestata a Perugia

Redazione

Varechina sul volto di lui, arrestata a Perugia

La 51enne fermata dai carabinieri alla stazione di Fontivegge
Mar, 22/10/2019 - 17:45

Condividi su:


E’ stata arrestata alla stazione di Fontivegge dai carabinieri, mentre cercava di salire su un treno, la donna di 51 anni ricercata per aver lanciato varechina sul volto di un uomo, nella zona di Ancona.

L’aggressione era avvenuta la settimana scorsa in piazza a Falconara. Da allora la donna era ricercata per rispondere dell’accusa di aver tentato di deformare il viso dell’uomo (norma introdotta nel Codice italiano dopo le numerose aggressioni con l’acido).

La 51enne, senza fissa dimora, stava prendendo un treno alla volta di Foligno. L’arresto è stato convalidato e la donna ora si trova nel carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!