Vaporetti 2015 51° edizione trionfano Daniele Gori e Marco Campana - Tuttoggi.info

Vaporetti 2015 51° edizione trionfano Daniele Gori e Marco Campana

Leonardo Perini

Vaporetti 2015 51° edizione trionfano Daniele Gori e Marco Campana

Per la categoria A2 primo posto Luca Quadrelli e Paolo Quondam
Dom, 21/06/2015 - 23:34

Condividi su:


Cala il sipario sulla 51° edizione della Corsa dei Vaporetti, organizzata dalla Vaporetti Spoleto in collaborazione con AVIS. Cinquantasei gli equipaggi in gara, hanno dato vita ad una emozionante tre giorni di discese mozzafiato concluse con risultati in qualche caso anche inattesi. Molti dei favoriti, infatti, non hanno raggiunto il traguardo finale e sono stati eliminati durate le fasi intermedie della competizione, i detentori del titolo 2014 vincono la classifica A2

In finale e a spuntarla  sono stati, nella categoria A1, l’equipaggio numero 120 composto da Daniele Gori e Marco Campana davanti ai favoriti Lorenzo Ronci e Angelo Calisti, terzo posto per la coppia Francesco Fogliani e Lorenzo Gelmetti, quarti alla loro prima esperienza il duo composto da Andrea Scocchetti e Alessandro Cruciani.

La categoria  A2 ha invece visto trionfare l’equipaggio numero 1, Luca Quadrelli e Paolo Quondam vincitori lo scorso anno della categoria A1, secondi il numero 57 Valerio Benedetti e Rolando Solfaroli, terzi l’equipaggio numero 12 Andrea Liberati e Moris Burelli e quarti Emanuele proietti e Simone Zampolini.

Soddisfazione da parte degli organizzatori per la riuscita della 51° edizione. Spettacolare la cornice di pubblico lungo il percorso, da piazza Mentana all’arrivo in piazza Garibaldi.

Qualche animo agitato ha caratterizzato l’edizione 2015 della Corsa dei Vaporetti che vale la pena ricordare e’ un gioco e dovrebbe essere presa come divertimento, ma si sa la competizione e l’agonismo esagerato rovinano sempre la festa.

Ottimo il lavoro delle forze dell’ordine, dell’associazione carabinieri, degli speaker della Rivista e di tutti i volontari che hanno collaborato e permesso lo svolgersi di questa manifestazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!