Vanno ad asparagi e trovano un barattolo di cocaina - Tuttoggi.info

Vanno ad asparagi e trovano un barattolo di cocaina

Redazione

Vanno ad asparagi e trovano un barattolo di cocaina

Coppia di cercatori di asparagi perugini trova barattolo di plastica con dentro 20 dosi di cocaina sotterrato nel terreno a Montemalbe, polizia sul posto
Ven, 29/03/2019 - 10:46

Condividi su:


Erano andati ad asparagi ma tra gli alberi hanno trovato un barattolo con dentro 20 dosi di cocaina. Protagonisti del curioso ritrovamento una coppia di perugini. I due, residenti in centro, questa mattina era andata in campagna alla ricerca di asparagi, per la precisione, in strada Cerruti a Montemalbe.

Ad un certo punto in un anfratto nel terreno ai piedi di un albero hanno notato questo barattolo di plastica, seminascosto nel terreno forse spazzato via dal vento di questi giorni, che ne ha appunto permesso una parziale emersione dal terriccio che lo ricopriva. Dentro al contenitore hanno notato delle palline e, ipotizzando subito che potesse trattarsi di droga, hanno chiamato il 113.

Sul posto è quindi intervenuta una pattuglia della polizia di Stato di Perugia. All’interno del barattolo c’erano 20 dosi di cocaina, accuratamente confezionate con cellophane termosaldato e pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di 16 grammi di stupefacente. La droga è stata analizzata dalla Scientifica che ha appurato essere cocaina di buona qualità.

Al dettaglio, la cocaina avrebbe fruttato circa 1.400 euro; il danno dunque recato agli (per ora) ignoti spacciatori è di un certo rilievo. Le indagini della Polizia ora proseguono per individuare chi utilizzava questo singolare nascondiglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!