Vandalismo e minacce contro Umbra Acque: la condanna del Cda - Tuttoggi.info

Vandalismo e minacce contro Umbra Acque: la condanna del Cda

Redazione

Vandalismo e minacce contro Umbra Acque: la condanna del Cda

Gio, 19/01/2012 - 11:41

Condividi su:


“Il Consiglio di Amministrazione di Umbra Acque condanna fermamente i recenti episodi di vandalismo a danno di autovetture dei propri dipendenti e di minacce nei confronti del personale addetto al recupero dei crediti”: si esprimono così i vertici dell'azienda, ritenendo che questi gesti sono “anche frutto di una campagna aggressiva che continua a rappresentare falsamente il soggetto gestore del servizio idrico integrato come “nemico” dell’utenza”. Umbria Acque sembra cercare una soluzione, esprimendosi così nella sua nota diffusa a seguito degli spiacevoli episodi: “si auspica un generale abbassamento dei toni e una maggiore disponibilità al confronto delle idee e al dialogo aperto, evitando inutili eccessi verbali che rischiano di sfociare in gratuita ed ingiustificata violenza. Nell’esprimere solidarietà ai propri dipendenti, Umbra Acque ribadisce che non mancherà di denunciare in tutte le sedi competenti qualsiasi atto di aggressione o violenza nei confronti della società e dei suoi lavoratori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!