VANDALI IN CENTRO, PIANTE GIÙ. IL MODELLO VIA CONDOTTI A ROMA (Foto) - Tuttoggi

VANDALI IN CENTRO, PIANTE GIÙ. IL MODELLO VIA CONDOTTI A ROMA (Foto)

Redazione

VANDALI IN CENTRO, PIANTE GIÙ. IL MODELLO VIA CONDOTTI A ROMA (Foto)

Lun, 28/03/2011 - 00:25

Condividi su:


Nuovo raid lungo le vie del centro storico ad opera dei soliti incivili che questa volta se la sono presa con i decore floreali di Via Salara vecchia e via Minervio. E’ successo nella notte a cavallo fra sabato e domenica scorsa quando un gruppetto di giovani, notati da alcuni residenti, ha pensato bene di mettere a soqquadro la via buttando a terra ogni cosa incontrassero.
Alcuni cittadini propongono, in questo momento che tanto si parla di nuovo arredo urbano, di installare delle fioriere lungo le pareti, in pratica a circa 3 metri di altezza anche per previnire simili episodi. Un pò come attuato nel salotto buono della capitale, in Via Condotti, dove da tempo sono state installate delle strutture in ferro su cui appoggiare sia addobbi floreali, sia insegne pubblicitarie.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!