Valtiberina, Auto si schianta contro un muro a Citerna / A Lama si scontrano una macchina e uno scooter - Tuttoggi.info

Valtiberina, Auto si schianta contro un muro a Citerna / A Lama si scontrano una macchina e uno scooter

Redazione

Valtiberina, Auto si schianta contro un muro a Citerna / A Lama si scontrano una macchina e uno scooter

Sab, 09/11/2013 - 10:03

Condividi su:


Da.Bac

Giornata sfortunata, quella di venerdì 8 novembre, che ha visto ben due incidenti susseguirsi in poche ore nella Valtiberina.
Alle 18.45 circa, in località Santa Fista di Citerna, una Fiat Punto che percorreva via C. Colombo in direzione di Pistrino, giunta in prossimità di una semicurva, è uscita dalla sede stradale finendo la sua corsa contro un muretto di cemento. Le cause dello sbandamento sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del NORM, unità del 118 e il soccorso stradale “Faloci”.
Alla guida del veicolo vi era G.M. classe ’72 e residente a Roma mentre sul lato del passeggero c’era una donna, C.A. classe ’59 di Perugia. Per entrambi la prognosi è di 30 giorni di ricovero in osservazione.
Il secondo sinistro è invece avvenuto verso le 21.10, stavolta coinvolgendo due mezzi, una Fiat Punto e un ciclomotore Yamaha Cc 50. L’incidente è avvenuto in via della Stazione a Lama di San Giustino: il 70 enne C.P. di S.Giustino, conducente dell’auto, percorreva la suddetta via con direzione s.s.3 bis; giunto all’altezza del distributore Api e svoltando a sinistra, non si è accorto del ciclomotore proveniente dal senso di marcia opposto, andando così a scontrarsi con questo. Una volta intervenuti, i Carabinieri della stazione di Città di castello e le unità del 118, hanno riscontrato che il 70enne alla guida dell’auto era totalmente illeso, mentre il conducente del ciclomotore, D.A. di S.Giustino, ha avuto la peggio e la prognosi è ancora da definire.

Riprooduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!