VALNERINA: TROFEO VALLO DI NERA DI TIRO CON L'ARCO - Tuttoggi.info

VALNERINA: TROFEO VALLO DI NERA DI TIRO CON L'ARCO

Redazione

VALNERINA: TROFEO VALLO DI NERA DI TIRO CON L'ARCO

Ven, 18/04/2008 - 11:01

Condividi su:


Si prospetta un grande risultato organizzativo il Trofeo di Tiro con l'Arco H&F 12+12 che si svolgerà domenica nel centro abitato di Vallo di Nera, sono infatti giunte tantissime adesioni che hanno quasi raddoppiato le presenze di arcieri della scorsa edizione.

Leggermente variato il tracciato con le 12 stazioni di tiro, risulta veramente interessante il rapporto sport all'aperto con l'ambiente urbano di particolare bellezza come il borgo di Vallo di Nera e la natura circostante

L'appuntamento è per il giorno 20 aprile 2008, con inizio alle ore 10.00,

il raduno e l'accreditamento all'entrata del borgo medievale è invece previsto per le ore 9.00.

Il termine della manifestazione è stimata intorno alle ore 17.30, la premiazione sarà preceduta da un rinfresco a base della variegata offerta locale di prodotti enogastronomici di riconosciuta qualità.

La Polisportiva La Fenice coglie l'occasione per ringraziare la Comunità Montana della Valnerina, l'Associazione Bambini di S. Francesco, la Pro Loco di Vallo, il Comune di Vallo di Nera e la Regione Umbria oltre a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione della manifestazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!