Valeria Mancini aprirà i concerti di Laura Pausini a Roma | VIDEO

Valeria Mancini aprirà i concerti di Laura Pausini a Roma | VIDEO

Redazione

Valeria Mancini aprirà i concerti di Laura Pausini a Roma | VIDEO

Valeria infatti aprirà i concerti di Roma di Laura Pausini del 18 e 19 novembre. La cantante romagnola invia un video alla giovane folignate.
Dom, 03/11/2024 - 07:24

Condividi su:


Incredibile notizia per la cantante folignate Valeria Mancini, in arte Guera. Ad annunciarlo lei stessa, con una storia su Instagram, che mostra anche l’entusiasmo e la sorpresa per la notizia. Valeria infatti aprirà i concerti di Roma di Laura Pausini del 18 e 19 novembre. Nel breve video infatti c’è anche la proposta ricevuta dalla Pausini: “Ciao Guera – le dice la Pausini – ho ascoltato la tua musica e sono colpita dal tuo talento. Vorrei invitarti ad aprire i miei concerti di Roma il 18 e 19 novembre. Fammi sapere se ti va“.

La videorichiesta della cantante

Valeria rivede due volte il video, si chiede se sia uno scherzo, poi scoppia a piangere. “Se qualcuno avesse detto alla me bambina, che un giorno avrebbe aperto il concerto di Laura Pausini, li non ci avrebbe mai creduto. Ricevere l’invito da Laura Pausini – scrive Guera –, un vero colosso della musica italiana e mondiale, è stata una delle emozioni più forti della mia vita. A volte, quando senti che stai finendo le forze, ecco che succede qualcosa che ti ridà tutte le energie di cui avevi bisogno e tutto torna ad avere un senso. Stimo da sempre Laura Pausini sicuramente come professionista ma anche come donna. Si è sempre mostrata vera, senza filtri, autentica. Aprire le sue due date a Roma è un’occasione immensa e solo il pensiero che abbia potuto scegliere me, mi emoziona e mi riempie di orgoglio”.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!