US BOVARA CICLISMO: RIDOLFI DOMANI AI TRICOLORI DI CROSS-COUNTRY IN PIEMONTE - Tuttoggi.info

US BOVARA CICLISMO: RIDOLFI DOMANI AI TRICOLORI DI CROSS-COUNTRY IN PIEMONTE

Redazione

US BOVARA CICLISMO: RIDOLFI DOMANI AI TRICOLORI DI CROSS-COUNTRY IN PIEMONTE

Sab, 17/07/2010 - 12:34

Condividi su:


Lo Junior di secondo anno Riccardo Ridolfi, in forza all'Us Bovara Junior Team, parteciperà domani ai Campionati italiani di cross country in programma a Torre Canavese, in provincia di Torino. Nato il 22 giugno 1992, Ridolfi vive a Spoleto e ha corso in mountain bike con i colori dell'Mtb Club Spoleto. Poi il passaggio alla strada con il sodalizio trevano. Ma l'amore per le ruote grasse resta e quando può sale di nuovo in sella alla mtb. Ora lo attende la sfida dei Tricolori in Piemonte, che lo scalatore spoletino commenta così: «Il percorso è molto tecnico e impegnativo, nulla a che vedere con quello dello scorso anno a Brescia. Cercherò di dare il massimo come sempre e di tenere alto il nome dell'Us Bovara anche se mi troverò davanti atleti di altissimo valore». I compagni di squadra di Ridolfi saranno invece impegnati su strada a Fabbrica (Pisa) nel 14° Trofeo San Rocco, gara internazionale di 104 chilometri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!