Urban Race, i Lions di Spoleto ringraziano per l'aiuto - Tuttoggi.info

Urban Race, i Lions di Spoleto ringraziano per l’aiuto

Redazione

Urban Race, i Lions di Spoleto ringraziano per l’aiuto

Grazie alle quote di iscrizione, un contribuito sensibile alla riuscita del Service Spoleto Città solidale
Ven, 10/04/2015 - 09:25

Condividi su:


Il Lions Club Spoleto intende ringraziare tutti i partecipanti alla prima edizione della Spoleto Urban Race che con la loro iscrizione hanno contribuito alla riuscita del Service Spoleto Città solidale. Il Lions Club Spoleto con il service Spoleto Città solidale si prefigge l’abbattimento delle liste d’attesa per alcune importanti visite specialistiche cui la USL non riesce a far fronte in tempi ragionevoli.

I Lions partecipano con i soci medici che a titolo gratuito mettono a disposizione le loro professionalità per raggiungere l’obiettivo. Finanziano l’intero progetto assicurando la copertura dei costi minimi per le 5 branche specialistiche che verranno assicurate da medici ospedalieri e per il quale è stato firmato un protocollo d’intesa con la ASL ed il Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!