Uomo si lancia dal Ponte delle torri, carabinieri e vvff sul posto | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Uomo si lancia dal Ponte delle torri, carabinieri e vvff sul posto | Aggiornamento

Redazione

Uomo si lancia dal Ponte delle torri, carabinieri e vvff sul posto | Aggiornamento

Il fatto intorno alle 17 di oggi. La salma ritrovata poco fa
Ven, 07/10/2016 - 19:33

Condividi su:


Aggiornamento alle 7.30 dell’8 ottobre – Era originario di Bologna ma si era allontanato da alcuni giorni senza dare più notizie di sé da Milano Marittima l’uomo di 60 anni trovato ieri pomeriggio privo di vita ai piedi del Ponte delle Torri. La salma del poveretto è stata recuperata soltanto nel tardo pomeriggio visto anche il buio che ha rallentato le operazioni.


Un uomo si è lanciato dal Ponte delle Torri di Spoleto ponendo così fine alla propria vita. L’allarme è scattato intorno alle 17 di oggi quando uno spoletino che si trovava a camminare lungo il Giro della Rocca ha notato l’estremo gesto compiuto dall’uomo avvertendo subito i carabinieri.

Le generalità non sono state ancora rese note in attesa che i militari informino i  familiari. A quanto è dato sapere si tratta di un sessantenne, residente fuori provincia e che ha raggiunto la città del festival i queste ultime ore. Al vaglio dei carabinieri i filmati delle telecamere presenti in zona. Più tardi eventuali aggiornamenti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!