Uomo scomparso all'Abetone, si cerca Marcello Vaccai - Tuttoggi.info

Uomo scomparso all’Abetone, si cerca Marcello Vaccai

Alessia Chiriatti

Uomo scomparso all’Abetone, si cerca Marcello Vaccai

Autorizzata missione dal Comune di Assisi | Di lui non si hanno notizie da 4 giorni
Sab, 18/07/2015 - 11:35

Condividi su:


Non si hanno ancora notizie dell’uomo di 58 anni, originario di Assisi, scomparso ormai quattro giorni fa: l’uomo si chiama Marcello Vaccai, ed è un dipendente comunale. Lavora infatti presso l’ufficio sport del Comune di Assisi ed è persona particolarmente apprezzata. Doveva essere in vacanza a Pracchia, in provincia di Pistoia, mentre la sua auto è stata trovata ieri nelle zone di Abetone. A dare l’allarme era stato il fratello dell’uomo.

Si è inoltre tenuta oggi una riunione della Giunta Comunale di Assisi, al termine della quale è stata autorizzata una missione, con due mezzi automobili, 4 vigili urbani e 4 persone della protezione civile di Assisi, per supportare le azioni operative di ricerca, coordinate dai Vigili del Fuoco del comando di Pistoia. Lo stesso sindaco della città di San Francesco, Claudio Ricci, ha voluto ringraziare i Vigili Urbani e la Protezione Civile di Assisi che si sono “immediatamente e con generosità” messi a disposizione, nonché il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Abetone per la “immediata attenzione operativa assicurata“.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!