Uomo ritrovato morto a Fontivegge, i documenti svelano l'identità: sarebbe Fabio Speziali - Tuttoggi.info

Uomo ritrovato morto a Fontivegge, i documenti svelano l’identità: sarebbe Fabio Speziali

Flavia Pagliochini

Uomo ritrovato morto a Fontivegge, i documenti svelano l’identità: sarebbe Fabio Speziali

Il giovane, un quarantenne originario di Assisi, era scomparso da giorni
Mar, 25/06/2019 - 15:38

Condividi su:


Sarebbe stata la carta d’identità, ritrovata poco distante dal corpo, a confermare quello che molti temevano. Sarebbe di Fabio Speziali il corpo ritrovato lunedì sera a Fontivegge.  Il giovane, quarant’anni per quasi due metri d’altezza, era scomparso da Perugia mercoledì 5 giugno. Immediato l’appello dei familiari e il tam tam sul web, senza alcun esito. Fino a quello, tragico, di stamattina.

Dopo ore di mistero, nel primissimo pomeriggio di martedì la conferma che il corpo sarebbe quello di Speziali.  Oltre ai documenti, corrisponderebbero anche i vestiti, una felpa nera, pantaloni scuri e scarpe da ginnastica nere. Come noto, ad allertare la Polizia (sul posto il pm di turno Mara Pucci insieme anche alla scientifica) è stata una telefonata, anonima.

La sorella di Speziali, residente nell’assisano, aveva mobilitato i vari gruppi locali, così come la redazione di Chi l’ha visto. “Doveva incontrarsi con la sorella ma a quell’appuntamento non si è mai presentato. Nell’ultima telefonata – spiegava il sito della trasmissione – ha raccontato di trovarsi ad Elce, e che da lì si sarebbe recato alla stazione Fontivegge per prendere un treno che lo avrebbe riportato a casa a Santa Maria degli Angeli. Il suo cellulare, un vecchio modello, ha squillato libero fino alle mattina di domenica 9 giugno prima di spegnersi. È stato poi localizzato lungo la strada regionale Pievaiola. Ha con sé – concludeva la descrizione – anche i documenti”.

Identificato il corpo, sarà comunque svolta l’autopsia. Il pm sta tuttora valutando, ma considerato che dalla morte dell’uomo sono passati cinque giorni, è molto probabile che servirà un esame per capire quale sia stata la causa della tragica fine di Fabio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!