Cadavere trovato alla stazione di Fontivegge - Tuttoggi.info

Cadavere trovato alla stazione di Fontivegge

Flavia Pagliochini

Cadavere trovato alla stazione di Fontivegge

Il suo corpo è stato trovato tra gli arbusti che circondano l’ex edificio del casellante delle ferrovie
Mar, 25/06/2019 - 08:38

Condividi su:


Una telefonata anonima apre un nuovo giallo a Perugia. Il cadavere di un uomo, morto da circa cinque giorni, è stato trovato nella tarda serata di lunedì dalla polizia.

È successo alla stazione di Fontivegge; secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una persona relativamente giovane. Il suo corpo è stato trovato tra gli arbusti che circondano l’ex edificio del casellante delle ferrovie.

Sul posto le pattuglie della volante e quella della polizia scientifica. Stando alle prime informazioni, la decomposizione del corpo era già cominciata. L’uomo non aveva documenti. Al momento non sono stati trovati segni apparenti di violenza.

Si indaga a tutto campo: dall’ambiente della droga, visto che il posto è frequentato spesso da persone  che usano stupefacenti, alle persone scomparse.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!