UOMO BARRICATO IN CASA: FORZE DELL'ORDINE SUL POSTO. AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

UOMO BARRICATO IN CASA: FORZE DELL'ORDINE SUL POSTO. AGGIORNAMENTO

Redazione

UOMO BARRICATO IN CASA: FORZE DELL'ORDINE SUL POSTO. AGGIORNAMENTO

Lun, 07/04/2008 - 14:30

Condividi su:


E' stata risolta grazie alle forze dell'ordine ed al personale dell'Asl 3 la particolare situazione che si è verificato quest'oggi nella zona tra San Venanzo e Morgnano. Il cinquantenne, F.G., doveva essere sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, viste le sue condizioni di salute che lo rendono pericolo per se stesso e per gli altri. Ma all'arrivo dell'ambulanza pronta a ricoverarlo in una struttura specializzata si era barricato in casa. Sono quindi intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a tagliare il lucchetto apposto dall'uomo al cancello della sua abitazione, mentre grazie all'operato delle forze dell'ordine e dello psicologo dell'Asl il cinquantenne si è fatto convincere ad aprire la porta. E' quindi salito da solo sull'ambulanza che lo ha portato via dall'abitazione dove viveva solo.

(aggiornato alle 18.02)

Un uomo di circa 50 anni ha dato in escandescenza nella tarda mattinata di oggi e si è quindi barricato nella sua abitazione di Morgnano.

Sul posto al momento sono giunti uomini di polizia e carabinieri, ma anche vigili del fuoco per tentare di entrare nell'abitazione. Presente sul posto anche personale del 118. Si teme per l'incolumità dello spoletino, non nuovo ad atti di questo genere e che avrebbe qualche problema di salute.

La casa dell'uomo è nella zona tra San Venanzo e Morgnano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!