Università, la ministra Bernini chiama Fiammetta Modena come consigliere al Ministero

Università, la ministra Bernini chiama Fiammetta Modena come consigliere al Ministero

Redazione

Università, la ministra Bernini chiama Fiammetta Modena come consigliere al Ministero

Mar, 24/01/2023 - 13:56

Condividi su:


L'ex senatrice si occuperà per il Dicastero dei rapporti istituzionali e delle attività legislative parlamentari

L’esponente di Forza Italia e già senatrice azzurra Fiammetta Modena ha ricevuto dalla ministra dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, l’incarico al Ministero di consigliere per i rapporti istituzionali e le attività legislative parlamentari.

“È un riconoscimento del lavoro e dell’impegno di tanti, tantissimi amici che ci hanno accompagnato e aiutato nelle nostre campagne elettorali, lungo i nostri percorsi” ha commentato con soddisfazione Fiammetta Modena.

Tra quanti si sono complimentati con lei per il nuovo incarico, il parlamentare di Forza Italia Raffaele Nevi. Che ha così commentato: “L’esperienza e soprattutto la competenza di Fiammetta sono un patrimonio indiscutibile che ora tornano al servizio del Paese e della nostra Umbria che si arricchisce così di una nuova figura a sostegno dell’azione di governo. Sono certo che Fiammetta saprà dare un contributo importante all’intero dicastero in cui è chiamata a operare. Un Ministero chiave, quello dell’Università e della ricerca, che tocca da vicino proprio la nostra regione, terra che può vantare due grandi atenei e ricercatori di livello mondiale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!