L'ex senatrice si occuperà per il Dicastero dei rapporti istituzionali e delle attività legislative parlamentari
L’esponente di Forza Italia e già senatrice azzurra Fiammetta Modena ha ricevuto dalla ministra dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, l’incarico al Ministero di consigliere per i rapporti istituzionali e le attività legislative parlamentari.
“È un riconoscimento del lavoro e dell’impegno di tanti, tantissimi amici che ci hanno accompagnato e aiutato nelle nostre campagne elettorali, lungo i nostri percorsi” ha commentato con soddisfazione Fiammetta Modena.
Tra quanti si sono complimentati con lei per il nuovo incarico, il parlamentare di Forza Italia Raffaele Nevi. Che ha così commentato: “L’esperienza e soprattutto la competenza di Fiammetta sono un patrimonio indiscutibile che ora tornano al servizio del Paese e della nostra Umbria che si arricchisce così di una nuova figura a sostegno dell’azione di governo. Sono certo che Fiammetta saprà dare un contributo importante all’intero dicastero in cui è chiamata a operare. Un Ministero chiave, quello dell’Università e della ricerca, che tocca da vicino proprio la nostra regione, terra che può vantare due grandi atenei e ricercatori di livello mondiale”.