Università di Perugia, oggi è il Job Day 2012 - FOTO - Tuttoggi.info

Università di Perugia, oggi è il Job Day 2012 – FOTO

Redazione

Università di Perugia, oggi è il Job Day 2012 – FOTO

Mer, 09/05/2012 - 09:20

Condividi su:


Il complesso monumentale di Santa Giuliana, sede della Scuola di Lingue Estere dell'Esercito, si trasforma per l'intera giornata di oggi in un bazar di aziende e giovani disoccupati, che avranno l'occasione di incontrarsi e confrontarsi nel Job Day Unipg 2012.

La manifestazione si terrà dalle ore 9 alle ore 17 la manifestazione. A promuoverla l’Ateneo di Perugia, per “favorire l’incontro diretto tra l’Università e il mondo del lavoro” all’insegna dello slogan “Costruisci il tuo futuro!”.

Coinvolte tutte le Facoltà dell’Ateneo perugino. Studenti o laureati avranno la possibilità di confrontarsi con i responsabili delle importanti e qualificate aziende presenti e consegnare il proprio curriculum vitae. Le singole imprese, inoltre, avranno modo di presentare le proprie realtà aziendali attraverso workshop e seminari.

Ecco il programma nel dettaglio:

ore 9.00 Registrazione partecipanti

ore 10.00 Sessione inaugurale (Aula Magna SLEE)

Saluto del Generale di Brigata Gianfranco Di Luzio Comandante della Scuola Lingue Estere dell'Esercito (SLEE)

Interventi: Francesco Bistoni – Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Catiuscia Marini – Presidente della Regione Umbria, Wladimiro Boccali – Sindaco del Comune di Perugia, Lucio Caporizzi – Direttore Regionale alla programmazione, innovazione e competitività dell'Umbria, Loris Nadotti – Delegato del Rettore per il Servizio Job Placement

dalle 10.00 alle 17.00

Libero accesso agli stand e alle aule per presentazioni aziendali, workshop e incontri di approfondimento sul mercato del lavoro

dalle 14.10 – Tavola rotonda: “L’incontro fra domanda e offerta di laureati in tempi di crisi”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!