Unitelma Sapienza, 108 borse di studio a copertura totale per i Master Universitari Executive INPS - Tuttoggi.info

Unitelma Sapienza, 108 borse di studio a copertura totale per i Master Universitari Executive INPS

Chiara Magna

Unitelma Sapienza, 108 borse di studio a copertura totale per i Master Universitari Executive INPS

Tute le informazione presso il Polo Unitelma dell'Umbria, che consente agli studenti residenti in regione di avere un punto di riferimento per informazioni, pratiche e sostenimento degli esami
Ven, 14/02/2020 - 14:21

Condividi su:


Unitelma Sapienza ha ottenuto l’accreditamento di 108 borse di studio a copertura totale dei costi di partecipazione per alcuni Master denominati Master Universitari Executive INPS.

Una grande opportunità per chi fosse interessato a specifici percorsi formativi che spaziano dai temi economici a quelli umanistici, passando per il settore sanitario e quello giuridico.

L’Università telematica di Sapienza, si riconferma, con questa iniziativa, estremamente vicina ai suoi studenti, che accompagna con attenzione durante tutto il percorso formativo, sia che si tratti di Laurea, di Master o di Corso di Formazione. Lo dimostra anche la recente apertura del Polo Unitelma di Spoleto, per consentire anche agli studenti umbri di avere un punto di riferimento per informazioni, pratiche e sostenimento degli esami.

Unitelma Sapienza ha messo a disposizione inoltre, per ciascun master in oggetto, 10 borse di studio di € 3.400, a copertura parziale del costo del percorso formativo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 29 febbraio, i Master sono sia di primo che di secondo livello. Di seguito l’offerta formativa con maggiori informazioni cliccando su ciascun percorso.

Master I livello

Master II livello

Per conoscere tutte le agevolazioni offerte dal Polo di Spoleto e ottenere gli sconti riservarti agli studenti che si iscrivono ad un corso di laurea, ad un master o ad un corso di formazione tramite il la sede umbra consultare il seguente link https://www.tuttoggi.net/unitelma-spoleto o contattare direttamente il Polo ai seguenti recapiti.

POLO DI SPOLETO

Associazione Culturale Tuttoggi.info

Piazza Achille Sansi – 06049 Spoleto

Ricevimento telefonico allo 0743225572 dal lunedi al venerdi 9:00 – 13:00

Ricevimento in sede su appuntamento

Email del Polo : polo.spoleto@unitelmasapienza.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!