Unistranieri, "sigilli" a Francesco Rutelli, Inge Feltrinelli e Andrea Pontremoli - Tuttoggi.info

Unistranieri, “sigilli” a Francesco Rutelli, Inge Feltrinelli e Andrea Pontremoli

Redazione

Unistranieri, “sigilli” a Francesco Rutelli, Inge Feltrinelli e Andrea Pontremoli

La consegna avverrà nel corso della cerimonia d’inaugurazione dell’Anno Accademico 2017/2018 alla presenza del ministro Fedeli
Mer, 25/10/2017 - 12:42

Condividi su:


Francesco Rutelli, Inge Feltrinelli e Andrea Pontremoli saranno quest’anno i destinatari dei sigilli dell’Università per Stranieri di Perugia. La consegna avverrà nel corso della cerimonia d’inaugurazione dell’Anno Accademico 2017/2018, presenziata dalla ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca sen. Valeria Fedeli, in programma il 30 ottobre alle ore 11.00 nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga.

I sigilli che negli anni scorsi sono stati assegnati a Carlo Rubbia, a Giancarlo Menotti, a Gae Aulenti, a Ferruccio Ferragamo, a Oscar Farinetti, a Giorgio Ferrara, rappresentano un riconoscimento dell’Ateneo di Palazzo Gallenga ai promotori della cultura italiana nel mondo e della creatività che ne è significativa espressione.  Con Inge Feltrinelli, Francesco Rutelli e Andrea Pontremoli, quest’anno i settori di riferimento sono l’editoria, il cinema e l’alta tecnologia legata all’automobile italiana come espressione anche dell’italian style.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!