Un'intera band musicale intossicata dal monossido / 5 persone finiscono in ospedale - Tuttoggi.info

Un'intera band musicale intossicata dal monossido / 5 persone finiscono in ospedale

Redazione

Un'intera band musicale intossicata dal monossido / 5 persone finiscono in ospedale

Sab, 23/11/2013 - 11:12

Condividi su:


Si erano dati appuntamento in un casale a San Giustino, dove erano soliti ritrovarsi per le prove della band musicale di cui fanno parte. Ma la serata ha avuto tutt’altro epilogo rispetto a quanto potevano immaginare. Tutti sono infatti finiti in ospedale a causa di una intossicazione da monossido di carbonio, dovuta probabilmente ad una stufa difettosa. L’allarme è scattato intorno alle 23 di ieri e diverse ambulanze hanno prontamente raggiunto il luogo. La prima ad essere soccorsa è stata una donna di 40 anni, residente a San Sepolcro, trattenuta nel reparto di osservazione breve del nosocomio tifernate. Successivamente si è reso necessario il ricovero in ospedale anche per le 4 persone che erano con lei: un uomo di 53 anni, la figlia di 31 e due altri giovani di 33 e 30 anni residenti rispettivamente a Monterchi e San Sepolcro. Dapprima sono stati tutti trasferiti per i trattamenti del caso presso la camera iperbarica dell’ospedale di Fano, poi, in mattinata, hanno fatto rientro nel nosocomio di Città di Castello, dove sono tutt’ora ricoverati. Le loro condizioni vanno monitorate ma vengono fortunatamente escluse conseguenze gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!