Undicenne scappa di casa. Ore di paura per una famiglia di Assisi - Tuttoggi.info

Undicenne scappa di casa. Ore di paura per una famiglia di Assisi

Redazione

Undicenne scappa di casa. Ore di paura per una famiglia di Assisi

Ven, 01/02/2013 - 19:38

Condividi su:


Pomeriggio di paura per una famiglia di Santa Maria degli Angeli che per alcune ora ha temuto il peggio per la propria figlia undicenne. La ragazzina dopo un banale di litigio al ritorno da scuola, è scappata di casa.

Si è allontanata a piedi facendo perdere le proprie tracce, tanto da spingere i genitori a chiamare le forze dell’ordine. Poche ore, quelle trascorse prima che gli agenti della questura la ritrovassero, ma che ai suoi cari devono essere parse un’eternità.
Le ricerche nella zona avevano dato un iniziale esito negativo, aumentando i timori, poi verso le 17 la svolta. Un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria”, impegnato in un servizio di controllo del territorio in zona, ha notato la giovane, che da Bastia Umbra camminava in direzione di Perugia.
E’ bastata qualche domanda alla studentessa per capire che era la ragazza allontanatasi da casa. Un lieto fine, un abbraccio e forse una lavata di capo per l’ansia procurata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!