Una notte a Spello con i DJ più famosi d'Italia, gratuita e aperta a tutti - Tuttoggi.info

Una notte a Spello con i DJ più famosi d’Italia, gratuita e aperta a tutti

Redazione

Una notte a Spello con i DJ più famosi d’Italia, gratuita e aperta a tutti

Nel pomeriggio triangolare di calcio, ingresso libero ai mosaici e parco giochi per bambini
Mar, 31/07/2018 - 15:01

Condividi su:


Ancora grandi eventi a Spello: dopo il clamoroso successo della Mezza Notte Bianca e di ‘Cinema sotto le Stelle’ ecco che grazie all’associazione Amici di Spello, la Splendidissima Colonia Julia è pronta ad ospitare un’altra grande serata.

L’appuntamento è per giovedì 2 agosto con i Dj più famosi d’Italia per una giornata all’insegna dello sport, della musica, dei giochi per bambini all’insegna della solidarietà e della promozione dell’educazione stradale.

A partire dalle 20 infatti ingresso gratuito per tutti a piazza Kennedy con star della consolle del calibro di Provenzano Dj; Ricky Le Roy; Dj Ross; Silvano del Gado; Leandro Da Silva e molti altri ancora. Musica e spettacolo di luci con l’Alien Laser Show per un’atmosfera davvero unica e coinvolgente.

In consolle anche i residenti dj: Gamma; Mirco Meloni; Nicola Meloni; Michele Tomassini, special guest Umbria, MasterEnjoy; vocalist Raffaele Porzi. Un serata evento che proseguirà sino a notte.

E nel pomeriggio, alle 17.30 presso gli impianti sportivi in Località Osteriaccia di Spello, triangolare di calcio con ingresso gratuito tra la Nazionale Italiana Dj, rappresentativa commercianti di Spello e rappresentativa Cavalieri della Repubblica sezione di Foligno – Valle Umbra. Per l’occasione, saranno raccolti fondi per il rifacimento dei giardini di Collepino, come già per l’evento Cinema Sotto le Stelle.

A dare il calcio d’inizio, l’assessore regionale alla Sanità Luca Barberini ed il sindaco di Spello Moreno Landrini.

Questa quinta Giornata dell’Educazione Stradale è stato organizzata e fortemente voluta, come gli altri due eventi, dall’associazione Amici di Spello.

E non finisce qui: lungo via Roma infatti, sarà allestito uno street park con giochi gonfiabili ed attrazioni per l’intrattenimento dei bambini.

Sul fronte prettamente culturale, prevista l’apertura straordinaria serale della Villa dei Mosaici di Spello, con la possibilità di accessi eccezionalmente gratuiti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!