UNA DELEGAZIONE DI GIOVANI ATLETI DI BEVAGNA PARTECIPA AL "PALIO DEI COMUNI" A ROMA - Tuttoggi.info

UNA DELEGAZIONE DI GIOVANI ATLETI DI BEVAGNA PARTECIPA AL “PALIO DEI COMUNI” A ROMA

Redazione

UNA DELEGAZIONE DI GIOVANI ATLETI DI BEVAGNA PARTECIPA AL “PALIO DEI COMUNI” A ROMA

Ven, 03/06/2011 - 11:08

Condividi su:


Nei giorni scorsi una delegazione di giovani di Bevagna ha partecipato al “Palio dei Comuni”, a Roma, la stessa sera in cui si svolgeva il “Golden Gala”. Gli atleti erano allenati dalla professoressa Tiziana Bigi, insegnate presso l’istituto comprensivo “Ten.Ugo Marini”, in collaborazione con Stefano Mesca del gruppo podistico Peter Pan. Il team bevanate , correndo una staffetta 12×200 metri e compiendo 6 giri di pista, è giunto al 26° posto, su 130 squadre partecipanti a livello nazionale, con un tempo di 6 minuti e 18 secondi, a soli 14 secondi dalla possibilità di accedere alla finale. E’stato quindi un grande successo per la compagine sportiva che ha dato lustro sia alla scuola che al gruppo podistico guidato da Stefano Mesca. Sulla stessa pista dove hanno gareggiato i ragazzi di Bevagna si è tenuta successivamente la gara dei 100 metri maschili con la presenza di Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!