UNA COMMEDIA PER SOSTENERE IL CEIS "DON GUERRINO ROTA" - Tuttoggi.info

UNA COMMEDIA PER SOSTENERE IL CEIS “DON GUERRINO ROTA”

Redazione

UNA COMMEDIA PER SOSTENERE IL CEIS “DON GUERRINO ROTA”

Gio, 22/05/2008 - 16:30

Condividi su:


Venerdì 30 maggio, nella palestra dell'oratorio del Sacro Cuore di Spoleto, alle ore 21.00, l'associazione Solidali Insieme e la Compagnia di Dieccafò metteranno in scena “Casamicciola”, una commedia in due atti comici in dialetto spoletino, prodotta da Alvaro Taddei, sotto la regia di Katiuscia Patrizi. L'ingresso sarà consentito ad offerta. Infatti, la commedia è stata inscenata principalmente per devolverne il ricavato a sostegno del Centro di Solidarietà “Don Guerrino Rota” di Spoleto, che in questo periodo verte in uno stato di difficoltà economica, dovuta al mancato pagamento di rette da parte di alcune Asl. In tal senso, quella di Solidali Insieme e della Compagnia di Dieccafò è solo una delle varie iniziative messe in campo in questi mesi da associazioni del territorio che, ognuna nel proprio ambito, ha voluto testimoniare il proprio sostegno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!