Un piatto di pasta in testa alla moglie e in casa marijuana, denunciato - Tuttoggi.info

Un piatto di pasta in testa alla moglie e in casa marijuana, denunciato

Redazione

Un piatto di pasta in testa alla moglie e in casa marijuana, denunciato

Sviluppo imprevisto durante un intervento della polizia di Perugia per maltrattamenti in famiglia
Ven, 23/05/2014 - 16:59

Condividi su:


Una lite in famiglia ha avuto uno sviluppo imprevisto. Gli agenti della questura di Perugia si sono recati in zona San Marco, dove una donna, preoccupata dal comportamento del marito, aveva chiesto l’invio di un equipaggio. Infatti l’uomo, F.B., del 1974, nel corso della cena, aveva improvvisamente iniziato ad insultare la moglie, senza alcun apparente motivo.

Non pago di ciò, al culmine del suo raptus, le ha rovesciato in testa il piatto di pasta che stava mangiando, lasciando la donna esterrefatta. A questo punto, la malcapitata ha chiamato il 113 e la Volante ha trovato l’uomo particolarmente agitato, il quale tuttavia ha subito riconosciuto di aver agito in maniera esagerata e senza alcuna possibile giustificazione.

Le sorprese, però, non sono finite: infatti, all’esito di un controllo sommario all’interno dell’appartamento, gli operatori hanno rinvenuto in mansarda una piantina di marijuana e accanto ad essa delle foglie essiccate, del peso complessivo di circa 30 grammi. F.B. ha ammesso la proprietà della droga, che gli agenti hanno sequestrato.

In seguito, considerata l’assenza di precedenti a carico dell’uomo, che mai prima d’ora aveva tenuto simili comportamenti nei confronti della moglie, nonché il quantitativo non ingente di marijuana di cui era in possesso, egli ha evitato l’arresto e la Polizia lo ha potuto soltanto denunciare per detenzione di sostanze stupefacenti e maltrattamenti in famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!