Un filo diretto per i pensionati: ecco l'iniziativa della Spi Cgil

Un filo diretto per i pensionati: ecco l’iniziativa della Spi Cgil

Redazione

Un filo diretto per i pensionati: ecco l’iniziativa della Spi Cgil

Iniziativa per stare vicino a tutti in questi giorni difficili
Dom, 05/04/2020 - 11:25

Condividi su:


Un filo diretto per i pensionati: ecco l’iniziativa della Spi Cgil

Lo SPI CGIL di Perugia, in queste settimane di emergenza sanitaria, sta contattando i suoi iscritti più anziani per capire le necessità e le esigenze delle persone più fragili. Nella provincia di Perugia lo Spi Cgil ha oltre 42mila iscritti, molti di essi hanno un’età superiore agli 80 anni.

Vicinanza

Vogliamo star loro vicino in questi giorni difficili – afferma Mario Bravi, segretario generale dello Spi Cgil di Perugia – Sappiamo che oltre 22mila persone nella nostra provincia vivono da sole e la solitudine è un altro nemico da sconfiggere. In questo quadro anche una telefonata può essere importante”. 

Il numero di telefono

Per questo da lunedì 6 aprile lo Spi Cgil attiverà un filo diretto con i pensionati e le pensionate, un numero amico (3487273835) a disposizione h24, per allacciare rapporti, per discutere, per segnalare problemi. “Questo numero si aggiunge ai numeri delle Camere del Lavoro dislocate nel territorio che continuano, anche in questi giorni difficili, a svolgere la loro azione di tutela e di difesa della condizione dei pensionati”, conclude Bravi

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!