Un anno senza Leo: giovedì la celebrazione - Tuttoggi.info

Un anno senza Leo: giovedì la celebrazione

Redazione

Un anno senza Leo: giovedì la celebrazione

L'invito della famiglia e dell'Associazione Avanti Tutta alla cerimonia religiosa
Mar, 28/01/2020 - 08:59

Condividi su:


A un anno dalla scomparsa di Leonardo Cenci, Perugia ricorda il suo eroico maratoneta. Leo verrà ricordato con una messa giovedì 30 gennaio alle ore 18, presso la Cattedrale di San Lorenzo di Perugia.

Un anno in cui l’entusiasmo, il sorriso e la determinazione di Leo hanno animato il ricordo e le azioni della famiglia, degli amici e dei tanti volontari che Leo aveva stregato e fatto avvicinare al volontariato con “Avanti tutta Onlus”, la sua creatura.

In questo modo Avanti tutta Onlus è riuscita ad andare avanti, con la stessa caparbietà che Leo ci ha insegnato attraverso l’esempio quotidiano e costante. Una grande comunità, in campo con progettualità ed iniziative tese a diffondere l’idea del benessere della persona, della lotta alla malattia e delle buone pratiche sportive, ma anche della gioia condivisa.

E’ in questo quadro che la famiglia Cenci e l’associazione Avanti tutta Onlus insieme a tutta la comunità che ne ha desiderio, vogliono ricordare Leo in questo anniversario con la santa messa che sarà celebrata giovedì 30 gennaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!