Il nostro cane, il nostro gatto, il nostro pappagallino meritano tutte le nostre attenzioni. Quale migliore occasione dunque se non quello di esporre le foto dei nostri migliori amici in una mostra di fotografia?
Il concorso, organizzato da Proloco Spoleto con il patrocinio di ENPA Nazionale e del Miunicipio è indirizzato a tutti gli animali domestici e di affezione, ai loro proprietari e a tutti coloro che li amano. L’obiettivo della mostra è immortalare momenti di vita quotidiana insieme ai nostri più fidati amici e rendere visibile l’indissolubile rapporto che dal tempo dei tempi esiste tra l’uomo e l’animale.
La mostra vuole inoltre contribuire alla sensibilizzazione di tutte le persone contro il problema dei maltrattamenti degli animali e del loro abbandono. Lo spirito da perseguire nell’esecuzione delle foto è quello di rappresentare i momenti di vita in comune che dimostrino l’amore e la complicità esistenti tra “uomo e animale”.
Le foto che verranno inviate saranno esposte lungo uno dei principali percorsi pedonali della città di Spoleto, la Galleria che porta alla Rocca Albornoziana , gentilmente concessi dalla Società Umbria Mobilità Esercizio, per il periodo dal 14 Marzo al 12 Aprile 2015.
Di seguito, il regolamento e modulo di adesione, che prevede una piccola quota di partecipazione: