Umbria / Mantovani, Monni e Cirignoni appoggiano Ricci - Tuttoggi.info

Umbria / Mantovani, Monni e Cirignoni appoggiano Ricci

Redazione

Umbria / Mantovani, Monni e Cirignoni appoggiano Ricci

Nasce il gruppo consiliare Umbria Popolare-Ncd / Nevi, Modena, Valentino e Rosi insieme in Forza Italia
Mar, 30/09/2014 - 20:11

Condividi su:


Cambia la geografia del centrodestra al Consiglio regionale dell’Umbria. I consiglieri regionali Massimo Mantovani e Massimo Monni (finora in Ncd insieme a Maria Rosi) con l’ex leghista Gianluca Cirignoni, annunciano l’avvenuta costituzione del gruppo consiliare regionale ‘Umbria Popolare-Nuovo Centrodestra’a sostegno – scrivono in una nota – del progetto politico che vede la candidatura di Claudio Ricci alla presidenza della Regione Umbria. Siamo convinti – aggiungono – che tale candidatura possa consentire finalmente una reale possibilità di cambiare l’Umbria nell’interesse dei cittadini, delle imprese, del lavoro e soprattutto delle nuove generazioni“. Parallelamente, il capogruppo di Forza Italia all’Assemblea legislativa dell’Umbria, Raffaele Nevi, comunica l’adesione al gruppo consiliare di Maria Rosi. L’ingresso, spiega Nevi, “è stato accettato all’unanimità dai consiglieri di FI“. Il gruppo risulta ora composto da Raffaele Nevi, Fiammetta Modena, Rocco Valentino e Maria Rosi.

Leggi anche: Umbria, elezioni regionali / Ricci vs Modena tra riserve e sferzate

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!