Umbria Jazz in August, capienza aumentata a 2700 persone - Tuttoggi.info

Umbria Jazz in August, capienza aumentata a 2700 persone

Redazione

Umbria Jazz in August, capienza aumentata a 2700 persone

Umbria Jazz 2020, per Jazz in august in arrivo nuovo piano di sicurezza dopo il tavolo in questura con il Comune di Perugia
Dom, 02/08/2020 - 09:50

Condividi su:


Aumenta la capienza per gli spettacoli previsti per Jazz in August, la rassegna che sostituirà in parte Umbria Jazz in attesa del 2021.

E’ quanto è stato deciso durante l’ultimo tavolo tecnico tenutosi in Questura, cui ha partecipato l’assessore alla Sicurezza del Comune di Perugia Luca Merli. Nel vertice è stato infatti esaminato nuovamente il Piano di Protezione civile redatto per gli eventi di Jazz in August in programma dal 7 al 10 agosto.

Ampliata la capienza di corso Vannucci, via Fani e piazza Repubblica

In merito allo svolgimento della manifestazione si comunica che è stata ampliata la capienza di corso Vannucci, Via Fani e piazza Repubblica che passa da 1627 a 2700 persone complessive e anche i numeri dei varchi di accesso che passano da tre a cinque.

Sarà possibile accedere in centro storico senza alcuna limitazione, mentre dalle 19.00, l’accesso sarà consentito su Corso Vannucci dal lato di piazza Italia, da Via Fani, da via dei Priori, da via Danzetta e via Bonazzi.

Con un successivo atto di giunta verrà aggiornato il piano di protezione con le nuove indicazioni sopra dette.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!