Umbria Jazz agosto, piano anti Coronavirus

Umbria Jazz agosto, piano anti Coronavirus

Redazione

Umbria Jazz agosto, piano anti Coronavirus

Riunione in Prefettura per la 4 giorni di spettacoli
Ven, 03/07/2020 - 10:43

Condividi su:


Piano anti Coronavirus per l’insolita edizione di agosto di Umbria Jazz. I Prfettura si è tenuta la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, con la presenza, fra gli altri, oltre che dei vertici provinciali delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco, del Sindaco di Perugia e del Dirigente della Direzione Regionale della Protezione Civile.

Umbria Jazz ad agosto

Nel corso dell’incontro, con l’intervento di rappresentanti della Fondazione Umbria Jazz, è stata effettuata una disamina degli aspetti organizzativi, nonché dei profili inerenti la security e la safety, relativi alla manifestazione “Jazz in August”, programmata a Perugia dal 7 al 10 agosto prossimo.

Una sorta di anteprima, causa Covid, dell’edizione che si svolgerà nel 2021, con il recupero di alcuni dei concerti saltati questo luglio.

Le misure anti Coronavirus

Sono state, dunque, definite le misure organizzative necessarie all’ordinato e sicuro svolgimento della manifestazione, nel rispetto anche della normativa connessa all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Particolare attenzione è stata rivolta alle modalità di fruizione degli spazi interessati dalla realizzazione dell’evento e alle esigenze di un corretto e sicuro accesso alle aree limitrofe.

Il prefetto, Claudio Sgaraglia, ha evidenziato l’importanza della manifestazione, per la quale si renderà necessaria anche la risposta responsabile dei cittadini, sui quale ripone la propria fiducia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!