Umbria challenge, grandi risultati per l'Mtb Spoleto - Tuttoggi

Umbria challenge, grandi risultati per l’Mtb Spoleto

Redazione

Umbria challenge, grandi risultati per l’Mtb Spoleto

Tutti i piazzamenti dopo la prova di Cantalupo di Bevagna
Dom, 23/08/2015 - 19:27

Condividi su:


Si è concluso, con la prova di Cantalupo di Bevagna, l’Umbria Challenge, competizione a tappe riservata alle varie categorie della Mountain Bike.

Sensazionali sono stati i risultati dei portacolori dell’MTB Spoleto, che hanno terminato con diversi riconoscimenti: primo posto finale nella categoria W2 (femminile) per Zhanna Griga. Confermatissimo in vetta tra gli Juniores anche Alessandro De Santis. Entrambi si porteranno a casa la maglia arancio “definitiva” per l’anno 2015. Sul podio anche Matteo Minnozzi e Francesco Maria Bartoli, secondi, rispettivamente nella categoria Allievi ed in quella Elite Sport. In questa ultima fascia da segnalare il quarto posto di Mennoli. Terzo classificato Walter Mazzoni nella M1. Ottimi anche Franco Napolini, quarto nella M5 e Paolo Mazzoni, quinto nella M6. Da segnalare anche il primo posto di Iucci tra i cicloturisti.

In conclusione grande riconoscimento per la società spoletina, che ha conquistato il primo posto assoluto di squadra, grazie alla folta e costante partecipazione a tutte le prove che si sono succedute in questi mesi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!