Umbria, al via interventi Anas sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” - Tuttoggi.info

Umbria, al via interventi Anas sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”

Redazione

Umbria, al via interventi Anas sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”

Potenziamento delle reti paramassi e sostituzione delle barriere laterali di sicurezza in due tratti
Sab, 06/02/2016 - 09:12

Condividi su:


Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 8 febbraio 2016, saranno eseguiti interventi di manutenzione straordinaria finalizzati al miglioramento della sicurezza lungo la strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, in provincia di Perugia.

In particolare, saranno avviati i lavori per la realizzazione di nuove reti paramassi e per lo svuotamento e il ripristino di quelle esistenti, per un investimento di 190mila euro.
Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo in tratti saltuari, secondo l’andamento dei lavori, tra Norcia e Forche Canapine (dal km 12 al km 15), tra Serravalle e Borgo Cerreto (dal km 28,800 al km 36,500), tra Borgo Cerreto e Piedipaterno (dal km 38,800 al km 51), nella fascia oraria 7:00-18:00.
Il completamento di questi interventi è previsto entro il 23 febbraio 2016, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Sempre a partire da lunedì 8 febbraio saranno inoltre eseguiti i lavori per l’installazione di nuove barriere laterali di sicurezza nel comune di Cerreto di Spoleto (dal km 39,300 al km 39,540) compresa la realizzazione di un nuovo cordolo laterale in cemento armato. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo fino al completamento degli interventi, previsto entro il 25 marzo 2016.
Un analogo intervento sarà eseguito successivamente in un tratto limitrofo (km 32,500), per un investimento complessivo di 500mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!