Umbertide, Ufficializzata coalizione del Centrosinistra per le amministrative / Sosterrà Marco Locchi sindaco - Tuttoggi.info

Umbertide, Ufficializzata coalizione del Centrosinistra per le amministrative / Sosterrà Marco Locchi sindaco

Redazione

Umbertide, Ufficializzata coalizione del Centrosinistra per le amministrative / Sosterrà Marco Locchi sindaco

Gio, 13/03/2014 - 15:03

Condividi su:


E' stato raggiunto nei giorni scorsi l'accordo fra i partiti della coalizione di centrosinistra che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative. Il Partito Socialista, Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani e il Partito Democratico hanno raggiunto l'accordo sulla base di un programma condiviso che affronta complessivamente le varie questioni della città di Umbertide e delinea le linee guida sulla base delle quali la prossima Amministrazione svilupperà la propria azione di governo. Ogni partito poi, nella sua autonomia, contribuirà ad integrare e ad aggiornare il programma in base alle proprie sensibilità.
La coalizione ha inoltre deciso di sostenere Marco Locchi quale candidato sindaco per la prossima tornata elettorale. Nei prossimi giorni verrà presentato alla stampa il programma di coalizione che ciascun partito svilupperà nel corso della campagna elettorale.

Domenica 16 marzo, alle ore 21, presso l'area ex tabacchi, il Partito Democratico di Umbertide presenterà alla cittadinanza la candidatura a sindaco di Marco Locchi. Sarà questo il primo di numerosi incontri che il Partito Democratico promuoverà sul territorio per presentare le proprie idee programmatiche per la città e la candidatura di Marco Locchi, candidatura che riteniamo forte e autorevole, attorno alla quale si è costruita un’importante unità sia del Partito Democratico che della coalizione di centrosinistra e che saprà essere portatrice di innovazione e competenze. All'iniziativa di domenica parteciperà anche il segretario regionale del PD Giacomo Leonelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!