Umbertide, Tony Dallara ospite d'onore del “Veglione Anni Sessanta" - Tuttoggi

Umbertide, Tony Dallara ospite d'onore del “Veglione Anni Sessanta”

Redazione

Umbertide, Tony Dallara ospite d'onore del “Veglione Anni Sessanta”

Mer, 15/01/2014 - 13:41

Condividi su:


Umbertide, Tony Dallara ospite d'onore del “Veglione Anni Sessanta”

Ci sarà anche un ospite d'eccezione, il famoso cantante Tony Dallara, al “Veglione Anni Sessanta” organizzato per il terzo anno consecutivo dall'Accademia dei Riuniti, in collaborazione con il Comune di Umbertide, per rivivere la magica atmosfera dei mitici veglioni al Teacine.
L'appuntamento è sabato 25 gennaio a partire dalle ore 21,30 al Teatro dei Riuniti dove sul palco si alterneranno due gruppi musicali, “Asternovas Band” e “Nowhermen”; per l'occasione la platea diventerà una pista da ballo in cui i partecipanti potranno scatenarsi e divertirsi sulle note dei più grandi successi degli anni Sessanta. Ad allietare questa terza edizione ci penserà, dunque, un emblema della musica italiana di quegli anni, Tony Dallara, che proporrà alcuni dei suoi successi come “Romantica”, con cui vinse, nel ’60, il Festival di Sanremo in coppia con Renato Rascel, o “Come prima” del ’57 diventata un “evergreen” conosciuto da giovani e meno giovani, passando per “Ti dirò”, “Brivido Blu”, “Ghiaccio bollente”, “Julia”. Per le prenotazioni è possibile recarsi al botteghino del teatro tutti i giorni feriali dalle ore 17 alle ore 19 oppure contattare i numeri 075 9412697 o 339 7163104. Non resta che prendere l'abito scuro dall’armadio…

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!