Umbertide, scomparso uomo di 63 anni / Non ha fatto rientro a casa - Aggiornamento - Tuttoggi.info

Umbertide, scomparso uomo di 63 anni / Non ha fatto rientro a casa – Aggiornamento

Redazione

Umbertide, scomparso uomo di 63 anni / Non ha fatto rientro a casa – Aggiornamento

Dom, 25/08/2013 - 11:53

Condividi su:


Aggiornamento ore 16.33 – Un uomo di 63 anni, italiano, residente ad Umbertide, ha fatto perdere le proprie tracce dopo che ieri mattina è uscito di casa a bordo della sua autovettura.
L’uomo, che saltuariamente lavora in alcuni locali della zona e non sembra avesse particolari problematiche di salute ne di natura economica, intorno alle 10.30 di sabato, dopo aver salutato l’anziana madre, con la quale convive, è uscito normalmente di casa.
Nel tardo pomeriggio, non vedendolo rientrare, e non riuscendo a contattarlo telefonicamente, i familiari hanno allertato i Carabinieri segnalando l’allontanamento.
Nell’immediatezza è stata inoltrata una nota di ricerche a tutti gli uffici delle Forze dell’Ordine della zona. Le tracce lasciate dal telefono cellulare hanno consentito di individuare una zona collinare di Umbertide quale ultima località di transito. A partire dalle 21, e per tutta la notte, è stata effettuata un’ampia battuta di ricerca da parte di sei pattuglie dei Carabinieri, due squadre dei Vigili del Fuoco, personale della Polizia Locale di Umbertide e numerosi volontari del gruppo comunale di Protezione Civile di Umbertide.
La battuta ha purtroppo avuto esito negativo. Questa mattina, nonostante il maltempo, la zona è stata sorvolata da un elicottero dei Vigili del Fuoco alla ricerca soprattutto dell’autovettura, un monovolume Renault Megane, di colore blu metallizzato.
Le indagini di Polizia Giudiziaria finalizzate a far luce sulla vicenda sono condotte dalla Stazione Carabinieri di Umbertide e dalla Compagnia Città di Castello.
Le ricerche sul territorio sono invece attualmente coordinate dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Perugia.

————————————————————————–

Ore 11.53 – Un uomo di 63 anni è scomparso ad Umbertide, il località Civitella Ranieri: da ieri sera non si hanno più notizie di lui. L'uomo non ha fatto rientro in casa e a quel punto, i familiari, preoccupati, hanno lanciato l'allarme. I vigili del fuoco e i carabinieri stanno effettuando le ricerche già da questa notte: a complicare le operazioni sono i fitti boschi che si estendono nella zona. Fino ad adesso ancora non si hanno novità.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!