Umbertide, Rubati 2mila litri di gasolio da nove pullman / Il furto nella rimessa di Umbria Mobilità - Tuttoggi.info

Umbertide, Rubati 2mila litri di gasolio da nove pullman / Il furto nella rimessa di Umbria Mobilità

Redazione

Umbertide, Rubati 2mila litri di gasolio da nove pullman / Il furto nella rimessa di Umbria Mobilità

Ven, 07/02/2014 - 14:38

Condividi su:


E’ successo all’interno del deposito aziendale di Umbria Mobilità ad Umbertide. Nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 febbraio i ladri hanno rubato circa 2’000 litri di gasolio da nove autobus presenti nella rimessa. Appena saputo il misfatto, Umbria Mobilità ha sporto denuncia ai Carabinieri di Umbertide. A causa di questo furto, nella mattinata odierna, si sono verificati ritardi e alcune corse sono state annullate, ma il servizio scolastico, come ha precisato l’azienda, è stato garantito e dopo le 9.30 i trasporti sono tornati nella regolarità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!