Umbertide, procedono i lavori di sostituzione infissi alla Mavarelli-Pascoli - Tuttoggi.info

Umbertide, procedono i lavori di sostituzione infissi alla Mavarelli-Pascoli

Redazione

Umbertide, procedono i lavori di sostituzione infissi alla Mavarelli-Pascoli

L'intervento alla scuola media è cofinanziato dalla Regione con fondi Por-Fesr
Lun, 13/07/2015 - 14:40

Condividi su:


Procedono spediti i lavori di sostituzione degli infissi che stanno interessando la scuola media Mavarelli-Pascoli. L’intervento è finalizzato al miglioramento energetico dei due edifici che ospitano la scuola media, per un costo complessivo pari a 500.000 euro, cofinanziati dalla Regione Umbria con fondi Por-Fesr.

Si tratta di un intervento importante che restituirà a studenti ed insegnanti del plesso scolastico ambienti più confortevoli e con temperature decisamente più idonee. – hanno affermato il sindaco Marco Locchi e l’assessore all’Istruzione Cinzia MontanucciLa sostituzione dei vecchi infissi oramai obsoleti, con infissi moderni e funzionali consentirà inoltre un notevole risparmio in termini di consumi di gas metano, che ci permetterà di ridurre le spese, con un occhio di riguardo all’ambiente”.

I lavori si concluderanno entro l’estate per garantire a settembre la regolare ripresa delle lezioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!