Umbertide, il sindaco Carizia in visita all'Istituto Prosperius Tiberino - Tuttoggi.info

Umbertide, il sindaco Carizia in visita all’Istituto Prosperius Tiberino

Redazione

Umbertide, il sindaco Carizia in visita all’Istituto Prosperius Tiberino

Incontro con il nuovo presidente dell'Istituto Prosperius Tiberino, il dottor Giuseppe Barberi: è il primo umbertidese a rivestire tale incarico
Mer, 21/08/2019 - 12:11

Condividi su:


Il sindaco di Umbertide, Luca Carizia, nella giornata di martedì 20 agosto ha fatto visita al nuovo presidente dell’Istituto Prosperius Tiberino, il dottor Giuseppe Barberi, membro del Consiglio di Amministrazione designato dal Comune di Umbertide e primo umbertidese a rivestire tale incarico. Era presente anche il deputato Riccardo Augusto Marchetti.

Si è trattato di un incontro cordiale e costruttivo, nel corso del quale si è parlato di sanità e dei progetti futuri di un centro di eccellenza sempre innovativo e all’avanguardia. Al termine del colloquio, accompagnati dal presidente Barberi, dalla direttrice amministratriva Lorena Colom e dal responsabile dell’area neurologica, professor Paolo Milia, il sindaco Carizia e l’onorevole Marchetti hanno effettuato una visita della struttura, che da venti anni rappresenta una eccellenza per Umbertide e per tutto il suo territorio.

“La decisione di nominare il dottor Barberi come membro del Consiglio di Amministrazione per il Comune di Umbertide, che gli ha permesso di diventare presidente dell’Istituto Prosperius Tiberino è stata dettata dal buonsenso e dall’etica – afferma il sindaco – visto che si tratta di una nomina tecnica e che il neo presidente in passato ha ricoperto importanti ruoli dal punto di vista amministrativo”.

Il sindaco Carizia e l’intera Amministrazione Comunale “esprimono la loro massima soddisfazione per la nomina di Giuseppe Barberi a presidente del Consiglio d’Amministrazione dell’Istituto Prosperius Tiberino e formulano al neo presidente i più vivi auguri di buon lavoro, con la certezza che, da umbertidese, il suo operato sarà rivolto solo ed esclusivamente al bene della dell’Istituto e dell’intera comunità, mai dimenticando che parliamo del bene più prezioso per ognuno di noi: la salute”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!