Umbertide, due atleti del TMA Kick Boxing convocati in Nazionale - Tuttoggi.info

Umbertide, due atleti del TMA Kick Boxing convocati in Nazionale

Redazione

Umbertide, due atleti del TMA Kick Boxing convocati in Nazionale

Daniele Antonelli e Alessandra Zuccatra i rappresentanti della Nazionale italiana ai prossimi Mondiali di kick boxing
Mar, 17/02/2015 - 14:01

Condividi su:


Ci saranno anche due atleti del TMA Kick Boxing Umbertide a rappresentare la Nazionale italiana ai prossimi campionati mondiali di kick boxing in programma ad ottobre. Per il secondo anno consecutivo infatti la Nazionale Italiana di Kick Boxing Federazione WTKA WKA ha convocato due atleti della scuola di arti marziali umbertidese, Daniele Antonelli e Alessandra Zucca che quindi avranno l’onore di indossare i colori dell’Italia.

E’ motivo di grande soddisfazione sapere che due atleti umbertidesi rappresenteranno la Nazionale italiana ai campionati mondiali di kick boxing. –  hanno affermato il sindaco Marco Locchi e l’assessore allo Sport Pier Giacomo Tosti – E’ un bel traguardo che dimostra come lo sport nella nostra comunità rivesta un ruolo fondamentale in quanto strumento di crescita e di formazione. A Daniele e ad Alessandra e a tutto il TMA Kick Boxing facciamo un grande in bocca a lupo per l’importante competizione che si apprestano ad affrontare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!