Ultimo week end per la sagra della pizza e del prosciutto a Baiano di Spoleto - Tuttoggi

Ultimo week end per la sagra della pizza e del prosciutto a Baiano di Spoleto

Redazione

Ultimo week end per la sagra della pizza e del prosciutto a Baiano di Spoleto

Ven, 30/08/2013 - 16:15

Condividi su:


Sempre molto partecipato, l’evento ha riscosso già un buon successo di pubblico e punta al tutto esaurito in questo ultimo week end di agosto. Il 2 Settembre si chiuderà infatti l’edizione 2013 della sagra della pizza e del prosciutto ma nel frattempo si pensa alla serata danzante di venerdi con l’orchestra Marco Cimarelli ma anche al pomeriggio di approfondimento del sabato con il convegno “L’immigrato una risorsa”, organizzato in collaborazione con l’Ass. Opera Segno dell’Alta Marroggia e che si svolgerà alle ore 17:30 presso il salone Sant’Antonio dell’OAMI Baiano. L’intrattenimento riprende la sera di sabato con l’orchestra Tic Tac a partire dalle 21:00. L’edizione 2013 saluterà appassionati, amici e curiosi domenica 1 Settembre con i giochi dedicati ai bambini nel pomeriggio, la gara del dolce verso le 18 e la serata danzante a cura dell’orchestra Musica e Allegria. A cena sarà sempre possibile scegliere tra le pizze, il prosciutto e le altre specialità proposte dalla cucina. Finita la sagra, gli ultimi scampoli di estate saranno comunque allietati da alcuni eventi organizzati a Baiano. Per maggiori informazioni visitare www.sagradellapizzaedelprosciutto.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!