ULTIMA GARA CON I FIOCCHI PER L'UC FOLIGNO - Tuttoggi.info

ULTIMA GARA CON I FIOCCHI PER L'UC FOLIGNO

Redazione

ULTIMA GARA CON I FIOCCHI PER L'UC FOLIGNO

Mer, 08/07/2009 - 17:56

Condividi su:


Sarà una serata importante quella di giovedì 9 luglio per l'Uc Foligno. La società guidata dal presidente Alfredo Molendi e dal vicepresidente Giuseppe Donati è infatti riuscita a organizzare nel centro storico di Foligno il 1° “Speed Skill Città di Foligno” – Trofeo “Autonoleggio per Cerimonie Falcinelli Monia”, gara valida per il Trofeo “Umbria Speed Skill 2009” e per il Trofeo “Procacci Ediliza”.

Era da tempo che la società aspirava a organizzare un evento sportivo giovanile che potesse svolgersi interamente dentro le mura cittadine. E ora, grazie a questa manifestazione, bambini e genitori di tutta l'Umbria potranno trascorrere una bella serata di sport e divertimento nella splendida cornice del centro della Città della Quintana.

«Sarà una serata importante – sottolinea il presidente Molendi – che contribuirà a portare gente nel centro storico e a promuovere le bellezze di Foligno».

La manifestazione prenderà il via alle 20. Questa è l'ultima gara del calendario organizzativo 2009 dell'Uc Foligno, che quest'anno ha già messo in piedi sei manifestazioni che hanno richiamato centinaia e centinaia di persone. Un grande sforzo che ha però ripagato la società con eventi di alto livello come la Due giorni ciclistica spellana e il Trofeo Festa Democratica a Sterpete.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!